skip to Main Content

Corso Freediver

Con il corso SNSI Freediver imparerai semplici tecniche di respirazione che ti consentiranno di triplicare o addirittura quadruplicare il tuo tempo di apnea. Il corso è costituito da quattro lezioni di teoria, quattro sessioni in piscina e due sessioni d’immersione in mare. Al termine di questo corso apprenderai le corrette tecniche per effettuare un’apnea statica di 90 secondi, effettuare un’apnea dinamica di 25 metri e una discesa in assetto costante a 10 metri di profondità.

Advanced Freediver

Il corso SNSI Advanced Freediver ti permette di migliorare le tue tecniche di respirazione, scopri nuove discipline dell’apnea, come l’apnea dinamica senza pinna, e acquisire le conoscenze teoriche legate all’immersione profonda, alla fisiologia della respirazione e all’adattamento del tuo organismo all’immersione. Imparerai anche a pianificare le tue sessioni d’immersione e i comportamenti corretti da mantenere ogni volta che ti immergi. Il corso è costituto da quattro lezioni di teoria, quattro sessioni in piscina e quattro in mare.
Con il corso SNSI Advanced Freediver estenderai ancora le tue performance. Al termine di questo corso apprenderai le corrette tecniche per effettuare un’apnea statica di 2 minuti, effettuare un’apnea dinamica con le pinne di 35 metri e senza pinne di 25 metri e per scendere in assetto costante a 20 metri di profondità.

Deep Freediver

Entra in una nuova dimensione dell’apnea. Per poter raggiungere determinate profondità, oltre alle corrette tecniche, è fondamentale la massima concentrazione e il perfetto rilassamento. Questo corso ti consentirà di scoprire una parte di te che forse non conoscevi e che ti permetterà di essere ancora più in sintonia con l’ambiente che ti circonda e soprattutto con te stesso.Durante questo corso, inoltre, perfezionerai le tue tecniche di respirazione e imparerai tecniche avanzate di compensazione.
Con il corso SNSI Deep Freediver arriverai dove non avresti mai creduto fosse possibile per le tue capacità. Eseguirai un’apnea statica di 2 minuti e 30 secondi, effettuerai un’apnea dinamica con le pinne di 50 metri e senza pinne di 35 e, infine, scenderai in assetto costante con le pinne a 30 metri di profondità.

Master Freediver

Raggiungi le massime conoscenze per un’apneista.
Scopri cosa accade al tuo organismo durante l’apnea, come rispondono i tuoi muscoli alla carenza di ossigeno e come prepararsi a questo sforzo fisico. Impara le tecniche di allenamento e come preparare i tuoi programmi utili a migliorare le performance nelle specialità dell’apnea che prediligi.
Con il corso SNSI Master Freediver raggiungerai il top: riuscirai a effettuare un’apnea statica di 3 minuti, effettuare un’apnea dinamica con le pinne di 75 metri e senza pinne di 50 metri e per scendere in assetto costante a 40 metri di profondità.

Back To Top